Tutti i clienti di Revolution Hosting sono tenuti a rispettare i seguenti termini di servizio:
É responsabilità del cliente tenersi informato in merito a future modifiche alle seguenti condizioni
Ultima modifica: 21/02/2019 16:02
La durata del contratto con il cliente è relazionata al ciclo di fatturazione scelto durante la fase di acquisto.
VPS e Web Hosting: è possibile disdire il servizio in qualsiasi momento effettuando la richiesta tramite l'area cliente.
Server dedicati: è possibile richiedere la disdetta entro 30 giorni dal successivo rinnovo effettuando la richiesta tramite l'area cliente.
Revolution Hosting non sarà responsabile di eventuali danni sostenuti, inclusi danni accidentali o conseguenti, è responsabilità del cliente provvedere a conservare in luogo sicuro i dati ospitati sui server di Revolution Hosting.
Tutti i servizi vengono fatturati secondo le date in cui sono stati attivati.
Dalla data di scadenza è possibile rinnovare il servizio entro 5 giorni, in caso di mancato pagamento il servizio verrà eliminato dopo 14 giorni.
N.B.: Superati i 5 giorni di scadenza indicata è possibile recuperare i dati del proprio servizio pagando 35€ + IVA una tantum.
Tutti i pagamenti effettuati a Revolution Hosting non sono rimborsabili superati i 14 giorni previsti dalla legge.
Tutti i pagamenti effettuati tramite Stripe sono con tacito rinnovo, sarà necessario richiedere la cancellazione del servizio in caso di disdetta.
Tutti i pagamenti non sono trasferibili dal proprio account a quello di amici/parenti/conoscenti.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal pagamento compilando questo modulo ed inviarlo via PEC a rhprovider@pec.it o Raccomandata A/R a Revolution Provider SRL - Via G.Pascoli 139/140, Olgiate Olona - 21057 (VA)
In caso di cancellazione del servizio il cliente dovrà inviare anticipatamente il modulo di recesso, non è possibile rimborsare un servizio non esistente!
La fatturazione avviene nei seguenti modi: mensile, trimestrale, semestrale, annuale, biennale, triennale.
Metodi di pagamento accettati: Paysafecard, Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario.
Durante l'acquisto del servizio sarà indicata la commissione da sostenere per completare il pagamento.
Il cliente accetta di utilizzare tutti i servizi offerti da Revolution Hosting a proprio rischio.
In nessun caso Revolution Hosting sarà responsabile per qualsiasi perdita di dati o altri danni causati al servizio offerto.
Revolution Hosting si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento il servizio offerto.
Se la sospensione viene giustificata da Revolution Hosting il cliente potrà recuperare i dati del proprio servizio pagando 35 + IVA una tantum.
Qualsiasi materiale illegale o violante i diritti di terzi ospitato sui server di Revolution Hosting è vietato.
Tutti i clienti sono tenuti a fornire dati di persona reale e non inventati / generati, qualsiasi abuso di fake mail / temp mail o servizi simili è punibile con la sospensione dell'account e relativi servizi.
In caso di contestazioni relative pagamenti o simili Revolution Hosting avrà il diritto di sospendere il servizio in qualsiasi momento.
IRC script, Server proxy, Open dns relay, Mail bomber, Newsletter, Massive file downloader, IP spoofing, Port scanner, Botnet ssh/telnet access script, Hivemail, Botnet o script ddos, CPU Abusing, DISK abusing